- -50%
JOLLY GO è un soffione doccia portatile.
La soluzione ideale per chi è sempre in movimento.
Le sue dimensioni compatte e il peso ridotto lo rendono facile da trasportare in auto o in camper, garantendo una doccia calda e confortevole ovunque vi troviate.
JOLLY GO è disponibile solo in antracite per massimizzare lo scambio termico nel serbatoio da 12 litri.
Corpo interamente in alluminio.
Rubinetto miscelatore acqua calda/fredda.
Soffione con tubo flessibile.
Si collega a un tubo da giardino (raccordo incluso).
Si fissa a una superficie stabile, come una tavola di legno o una base in cemento, utilizzando le viti di ancoraggio incluse.
Garanzia di 2 anni.
Specifiche tecniche:
Peso: 10 kg
Capacità: 12 litri
Dimensioni imballo: L 28 x P 40 x H 130 cm
Prodotto realizzato in Italia (non una copia cinese...) da Arkema Design.
Dalla progettazione alla produzione, sempre ai massimi livelli, le nostre docce solari e i relativi accessori sono realizzati con la massima cura, attenzione al dettaglio e design. Allo stesso tempo, il nostro obiettivo è produrre in Italia e vendere i nostri prodotti a un prezzo competitivo. Questo importante progetto ha richiesto investimenti significativi. Attribuiamo inoltre grande importanza al miglioramento dei nostri prodotti esistenti.
Il nostro punto di forza principale: tecnologia all'avanguardia e innovativa, unita a una competenza di altissimo livello nel nostro reparto produttivo. Se oggi possiamo festeggiare il raggiungimento del nostro obiettivo, è grazie a questa tecnologia e competenza, unite all'impegno di produrre un prodotto made in Italy a un prezzo competitivo: un prodotto di altissima qualità, performante ed elegante!